SERVIZIO DI PRELIEVO ANALISI CLINICHE | Elenco procedimenti | Elenco delle tipologie di procedimento | Tipologie di procedimento | Attività e procedimenti | Amm. Trasparente

SERVIZIO DI PRELIEVO ANALISI CLINICHE

Il servizio di prelievo per analisi cliniche viene effettuato tutti i mercoledì (escluso i festivi) ed i venerdì (esclusoo i festivi) dalle ore 7.00 alla ore 8.30 presso gli ambulatori posti al 1° piano del Centro Sanitario in Piazzale Europa.

L'impegnativa medica va consegnata esclusivamente al personale degli uffici amministrativi il martedì ed il giovedì entro le ore 10.00 per effettuare l'esame il giorno successivo mentre gli altri giorni (mercoledì venerdì e sabato) in orario d'ufficio.

Il numero massimo di impegnative accettate è di 15.

SENZA L'IMPEGNATIVA PORTATA NEI TERMINI INDICATI NON POTRA' ESSERE EFFETTUATO IL PRELIEVO.

I non residenti in uno dei Comuni dell'alta Valle Camonica dovranno portare un documento di identità e lasciare un recapito telefonico.

I referti PT saranno a disposizione presso gli uffici comunali dal giorno successivo al prelievo.

Il pagamento del ticket (per chi non è esente) verrà effettuato direttamente presso l'ambulatorio dopo aver eseguito il prelievo del sangue.

Si prega di verificare che Medico abbia riportato i dati  dell'eventuale esenzione per patologia.

Ricordiamo che il centro prelievo dell'Ospedale di Edolo è comunque aperto dal Lunedì al Sabato dalle ore 8.00 alle ore 9.00

Informazioni

Modalità di avvio:

Istanza di parte